Perché ho scelto il Trading Automatico e non il Discrezionale


Deprecated: La funzione bp_core_get_user_domain è deprecata dalla versione 12.0.0! Utilizza al suo posto bp_members_get_user_url(). in /home/claudio5/public_html/wp-includes/functions.php on line 6078

Prima di guardare il video, ti invito a rispondere ad alcune domande, le risposte sono semplici SI o NO

-Sei o vuoi diventare un trader, però hai poco tempo da dedicare al grafico? Famiglia, lavoro e impegni non ti permettono di organizzare la tua attività.

-Hai tempo libero, ma gli orari a tua disposizione non coincidono con gli orari dei mercati? 

-Sei troppo emotivo quando apri una operazione in Discrezionale? Vedi segnali dove non esistono, chiudi o apri operazioni in modo poco organizzato.

– Ti senti influenzato dalle notizie dei media, o dei guru delle finanze? Poi ti accorgi che se avessi analizzato bene il grafico, non avresti commesso l’errore.

-Vuoi seguire più strategie e mercati, ma non riesci? 

-Fai fatica a seguire le tue regole?

-Vorresti fare trading e avere più tempo libero durante la giornata?

-Vorresti dati statistici su cui basare le tue scelte e organizzazione?

Se hai risposto SI, ad almeno una delle domande precedenti, e il trading ti piace però non hai ancora trovato una soluzione per essere te a governare la situazione? Allora ti consiglio di guardare il seguente Video fino alla fine.

In questo video spiego il perché, dopo aver seguito il trading discrezionale, ho scelto di seguire soltanto il Trading Automatico.
Ti invito a fare i commenti sotto il video, più condividiamo idee più impariamo tutti. Le conoscenze individuali condivise, moltiplicano le conoscenze di tutti, anche la tua. 

Lascia un commento