Cosa pensano gli utenti del Percorso.

Valutazione Percorso

5
Rated 5 out of 5
5 out of 5 stars (based on 21 reviews)
Excellent100%
Very good0%
Average0%
Poor0%
Terrible0%

FeedBack

Un percorso formativo eccellente

Rated 5 out of 5
21 Giugno 2021

Ho intrapreso questo percorso da circa un mese, senza avere alcuna conoscenza di programmazione e già mi sento nelle condizioni di muovere i primi passi in questo campo, tutto grazie alla competenza di Claudio, che oltre ad aver prodotto del materiale capace di far capire a chiunque è una persona estremamente competente, cordiale e disponibile ad affrontare i problemi che gli presentiamo nel gruppo mettendoci nelle condizioni di capire cosa facciamo, il segreto di una buona riuscita è questo…..CAPIRE e lui VUOLE che noi riusciamo, non è fumo…..come tanti altri “corsi”.
Per chi ha voglia di intraprendere questa strada, consiglio assolutamente di seguire questo percorso di studio, non vene pentirete.

Marco L.

Un corso di valore

Rated 5 out of 5
19 Giugno 2021

Incontrare un docente così disponibile e competente non è facile.; io non ne conosco altri.
Si capisce che ha la passione dell’insegnamento, perché ci investe un sacco di tempo.
Non solo è un capacissimo programmatore ma è anche un trader esperto e quindi riesce a trasmettere concetti puntuali e utili sia a costruire programmi efficienti che a ottimizzarne le variabili per ottenere il miglior rendimento nel tempo.
Non vende fumo ma concretezza.
La possibilità di confrontarsi continuamente nel suo gruppo in Slack è un ulteriore plus del suo corso.

Carlo Carra

Il posto giusto

Rated 5 out of 5
24 Novembre 2020

Sono nel gruppo da circa sei mesi, avevo molti dubbi prima di iniziare, non sapevo cosa avrei trovato e come sarebbe stato il corso ma mi è bastato veramente poco per capire che avevo fatto la scelta giusta.
Claudio è una fonte inesauribile di conoscenza e con noi tutti ha una pazienza infinita, non c’è domanda a cui non risponda ed è di continuo stimolo per la nostra crescita personale.
Il percorso di studio è ricco e ben articolato, il gruppo poi è un forte valore aggiunto, il senso di collaborazione e di condivisione rende tutto più veloce e proficuo.
L’impegno e la costanza personale fanno ovviamente la differenza ma questo percorso è il posto giusto per imparare il trading automatico.
Scelta vivamente consigliata.

Simona Grossi

Ciò che viene dato per scontato nel trading

Rated 5 out of 5
20 Giugno 2021

Sono membro di questo gruppo da quasi un anno e sono un trader prevalentemente discrezionale anche se gradualmente sto migrando al discrezionale, questo percorso mi ha fatto aprire gli occhi su quanto sia tecnica la materia del trading, quanti test servono per creare una strategia nel discrezionale, il tassello mancante nella formazione del trading… Mentre per quanto riguarda il corso in se, offre una formazione completa di programmazione dei linguaggi della piattaforma più usata (metatrader) ma la cosa più interessante è che al corso vengono continuamente aggiunti argomenti nuovi su domande sviluppati dagli utenti nel gruppo. Ma sicuramente il punto di forza è il gruppo di lavoro dove non mancano i nuovi progetti e soprattutto la collaborazione, ad ogni domanda o problema si viene aiutati dai piu esperti quasi in tempo zero.
Per concludere consiglio vivamente questo percorso per chi intende diventare un trader automatico e sviluppare le sue strategie e anche per i trader discrezionali per completare la loro visione sulla materia.

Alex

Claudio e il suo gruppo

Rated 5 out of 5
2 Dicembre 2020

Per quanto mi riguarda, certamente Claudio è capace di svolgere questa professione. Ma quale ?. .. Tutto questo, il sito , il gruppo, le videolezioni, la costante presenza nel risolvere dubbi a chiunque. E’ difficile trovare una persona oggi che riesca a fare tutto questo bene, Claudio ci riesce. La passione, la sapienza, l’umiltà, la virtù, l’abilità ed altre caratteristiche, Claudio le possiede e le riesce a trasferire a chi come lui è come lui. Dunque non posso che parlare bene della esperienza vissuta qui con lui e con i suoi ragazzi durante questa mia breve permanenza. E’ il posto giusto in cui non sentirsi di meno degli altri quando in realtà lo si è. Mi sento veramente libero nel ringraziarlo a voce alta e felice di averlo per caso (oppure no) incontrato nel web.
Con la consapevolezza

Nicola D.